articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telesimo

Joshua Jackson
Joshua Jackson, indimenticabile Pacey di  "Dawson's Creek", è stato scelto come protagonista maschile del pilot dell’attesissima nuova serie fantascientifica Fox intitolata  "Fringe" creata dal geniale team composto da J.J. Abrams, Alex Kurtzman e Roberto Orci.
 
L’episodio pilota di due ore, che costerà la bellezza di 10 milioni di Dollari e sarà diretto da Alex Graves, è incentrato sulla giovane agente dell’FBI  Olivia Warren (Anna Torv) che si unisce al geniale Peter Bishop (Jackson) e a suo padre, lo scienziato Dr. Walter Bishop (John Noble), per affrontare la diffusione di fenomeni inspiegabili. Le riprese sono già iniziate a  Toronto per una produzione Warner Bros. TV e Bad Robot. Nel cast del pilot anche  Blair Brown, Lance Reddick, Kirk Acevedo e Jasika Nicole.
 
Ricordiamo che Jackson, presto nei cinema in  "Shutter", avrebbe dovuto intervenire come guest star ad alcuni episodi della quarta stagione di “Grey’s Anatomy”, partecipazione purtroppo sfumata a causa dello sciopero degli sceneggiatori USA.



Fringe (2a Stagione)
Fringe (5a stagione)
Dawson's Creek
Fringe (4a Stagione)