articolo inserito da Faby_theslayer  -  fonte: Life is Unfair

una delle prime Scans di True Night, episodio di Criminal Minds in arrivo in Italia

Qui elencati alcuni degli odierni progetti di Frankie Muniz in campo televisivo e cinematografico.

My Sexiest Year con Frankie è un progetto di cui si parla da tempo ma sembra ormai essere arrivati ad un trailer ed una data di rilascio presto dichiarati. A quanto pare sarà la THINKfilm a trattarne i termini. E' stato accettato al Miami International Film Festival 2008 che si terrà dal 28 febbraio al 9 marzo (i dettagli saranno disponibile nei prossimi giorni). Riprendo una breve trama del film. E' una storia narrata ai giorni nostri ma ambientata negli anni 70 in cui Jake Stein (Frankie Muniz) è un aspirante scrittore che si trasferisce da Brooklyn a Miami per vivere con il padre che ha abbandonato lui e la madre. Circondato da ricchezza e l'atmosfera di South Beach conosce una giovane modella (Amber Valletta) che ha sempre vissuto nella bella vita e di cui Jake è attratto. La loro amicizia - e ciò che diventerà - è solo una delle esperienze che Jake trasformerà nel best-seller "My Sexiest Year" che ha scritto su quei momenti indimenticabili.

Parental Guidance Suggested è uno dei film tanto attesi in cui recita il nostro Frankie Muniz. Si sapeva molto poco del film, è una commedia incentrata sul sesso con diversi sketch e storie, non è ancora presente un trailer. Il film è stato rinominato "Extreme movie" e sarà rilasciato dalla Dimension Extreme, la distribuzione DVD della Dimension Film di recente creazione. non c'è ancora una data di rilascio ma si è stabilito che sarà verso la metà di questo anno.

Per chi volesse rivedereFrankie dopo a fine di Malcolm, ricordo che è stato protagonista di una puntata di Criminal Minds chiamata "True Night", che andrà in onda su Fox Crime (canale di Sky) giovedì 27 marzo [salvo imprevisti].


Criminal Minds
Criminal Minds (7a Stagione)
Criminal Minds (5a Stagione)
Criminal Minds: Suspect Behavior