articolo inserito da xfilesitalianfansite  -  fonte: X-Files Italian Fansite

Scully e Mulder in X-Files 2
X-Files, sin dagli inizi della sua storia di culto, è stata sempre oggetto di speculazioni più o meno succose. Se il primo film del 1998 aveva portato i fans al cinema con l'interrogativo sulla presenza di un bacio appassionato tra Mulder e Scully, il prossimo film gode di un'anticipazione ben più eccessiva.

Da qualche giorno in rete, sulla carta stampata e nei telegiornali nazionali impazza la ''notizia'' che nel film, in uscita il prossimo luglio, ci sarà una scena di sesso bollente tra i due protagonisti. Lo spunto, tutto nostrano visto che manca di qualunque fonte ufficiale e ufficiosa, è stato immediatamente smentito dagli stessi fans italiani e stranieri. Sicuramente, poi, Chris Carter non avrebbe permesso che un dettaglio del genere trapelasse tanto facilmente...

La vera notizia di queste ore è un documento ufficiale proveniente dal set del film in cui è citato tra il cast il nome di Mitch Pileggi, lo storico Vice Direttore Walter Skinner che ha affiancato i suoi due agenti speciali per ben nove anni di serie TV.

Il foglio di chiamata è corredato da alcuni dettagli che spiegano la scena, parecchi in realtà, contenenti ovviamente anche spoilers succulenti. A vostra discrezione gustarvi quest'anteprima del film.