articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Lost Addicted

Alla vigilia della messa in onda della 4^ Stagione, Tv Guide, ha pubblicato dei trafiletti su Lost (che potete vedere nella galleria, cliccando qui), dove appaiono alcune importanti informazioni sulle nuove entrate nel cast Ken Leung, Rebecca Mader, Jeff Fahey e Jeremy Davies.

Ken Leung (Miles): Miles, è una testa calda, ma è particolarmente dotato. E' alla disperata ricerca di qualcosa sull'isola...o di qualcuno. "Miles non è assolutamente in grado di legare con gli altri, il che è perfetto, visto che neanche io" dice Leung "sono molto bravo nei rapporti sociali"

Rebecca Mader (Charlotte): "La gente mi ha sempre vista come una ragazza preoccupata solo per il suo trucco e per nient'altro" dice la Meder "e c'è questo lato da ragazzaccio che è ancora tutto da esplorare". Che ci sarà da sporcarsi le mani, è garantito: una delle prime scene della Mader in Lost, sarà appesa ad un albero. "Sono così contenta!" esclama la Mader, il cuo personaggio è cambiato, da americana è diventata inglesea apposta per lei. Rebecca è molto emozionata del suo arrivo sull'isola. Forse troppo. Riuscirà Charlotte a provare di essere una dura? "Non perdetevela!" dice ridendo la Mader "Sarà fantastica!"

Jeff Fahey (Lapidus): Fahey, non ha visto neanche un episodio di Lost prima di atterrare sull'isola. Questo perchè ha preso una pausa da Hollywood per andare in Afghanistan. In Lost interpreta Lapidus, il pilota dell'elicottero che ha portato "i soccorsi" sull'isola.

Jeremy Davies (Faraday): Grazie alla sua battuta nel trailer "Salvare la gente non si può dire che sia il nostro obiettivo principale" Davies ha già fatto venire i brividi a tutti gli spettatori di Lost. Il persoanggio di Davies studia fisica quantistica e di sicuro subirà una metamorfosi durante la sua permanenza sull'isola...più enigmatico di così!


LOST (5a Stagione)
LOST (6a Stagione)
LOST