articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Hayden Panettiere sulla copertina di Lucky Magazine

In mancanza di notizie spoiler, ecco un aggiornamento sul cast: Zachary Quinto parla di Star Trek e di come conciliare il film con il suo ruolo di Sylar; Hayden Panettiere interpreterà di nuovo una cheerleader; e Masi Oka parla dei suoi film sci-fi preferiti.

Ecco cosa ha detto Zachary Quinto a proposito del conflitto tra le riprese di Star Trek e il suo ruolo in Heroes:
“Per 85 giorni non sarò in grado di girare Heroes. Se sarò in condizioni di ritornare o meno al termine di quegli 85 giorni rimane ancora da vedere. Ma quando prendi una decisione di abbandonare una cosa per portarne a termine un’altra devi essere cosciente dei rischi che comporta. Lo show si evolverà in mia assenza ma io spero che trovino un modo di reinserirmi. Ma non si sa mai come si svilupperà la trama. Credo che gli autori sappiano cosa è meglio per i personaggi, perciò aspettiamo e vediamo”.

Quanto alla giovane Hayden Panettiere, oltre ad essere sulla copertina di Lucky Magazine (nella foto in alto), l’attrice sarebbe in trattative per interpretare la protagonista del film “I love you Beth Cooper”, storia d’amore tra la cheerleader più popolare del liceo e il nerd della scuola.

Ecco infine un’intervista a Masi Oka, ospite del Rachel Ray show, in cui l’attore parla dei suoi film di fantascienza preferiti.
Per vedere l'intervista cliccate sui link seguenti: video 1 e video 2.





Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???