articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Veronica Mars.it

Ogni anno il sito The Futon Critic stila una classifica dei 50 episodi migliori della tv statunitense, e questa settimana hanno pubblicato la classifica del 2007, in cui possiamo trovare un episodio di Veronica Mars, cioè quello che per ora è il finale di serie, The Bitch Is Back (3×20, La vendetta), che si è classificato al decimo posto.

Ecco la motivazione di questa scelta:
"Quello che di fatto è stato il finale di serie ci ha mostrato la nostra relazione favorita nella serie, quando Keith (il fantastico Enrico Colantoni) ha gettato al vento la propria carriera per proteggere sua figlia."

Anche gli anni scorsi Veronica Mars era entrata in questa classifica, anche con più di un episodio. Nel 2006, erano stati nominati, infatti, Not pictured (2×22, Nessuna foto), finale della seconda stagione, al settimo posto, e Spit & eggs (3×09), che ha chiuso il primo arco della terza stagione, al numero 27.

Anche in quella del 2005 erano presenti due episodi: al secondo posto, infatti, era presente l’avvincente finale della prima stagione, Leave it to Beaver (1×22, La confessione), ed al tredicesimo Normal is the watchword (2×01, Normalità), l’episodio di apertura della seconda stagione.

Veronica Mars (3a Stagione)
Veronica Mars
VERONICA MARS