articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Jamie Hector

L'attore afroamericano visto nel trailer del Volume III ha adesso un nome: Jamie Hector. Scopriamo chi è il suo personaggio... L'articolo NON contiene spoiler.


Nel trailer del volume III: Villains mostrato in occasione del festival Jules Verne il 15 dicembre scorso, abbiamo fatto conoscenza con un nuovo personaggio che esordisce strappando il cuore a quello che sembra un poliziotto. L'attore che interpreta questo ruolo è ora conosciuto, come pure il nome del suo personaggio. Il sito nymag.com rivela che si tratta dell'afro-americano Jamie Hector, conosciuto per il suo ruolo nella serie The Wire. Il nome del personaggio è Benjamin Knox Washington. Il nome di Knox era già circolato su Internet, e precisamente sul blog di Michael Ausiello. Tempo fa, il giornalista scriveva su TV Guide:

“Knox: un cattivo soggetto, afro-americano sulla ventina (25 anni) che incute timore e che ha gli occhi di un predatore. È recentemente uscito di prigione. Ed è ritornato a New Orlèans per recuperare il territorio che controllava prima di essere incarcerato. Guest star - personaggio ricorrente - sarebbe accreditato negli episodi 13 e 14 e forse più a lungo”.

Jamie Hector ha confermato di aver già girato un paio di episodi su un set a Baltimore prima dello sciopero e che per il suo personaggio si farà uso di molti effetti speciali.



Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???