articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Kitt, la popolare auto parlante guidata da David Hasselhoff nel telefilm K2000, in Italia Supercar, è stata messa all'asta su eBay per rimborsare i debiti del promotore immobiliare Andrew Kissel, assassinato l'anno scorso. L'attore tv americano, diventato famoso con Baywatch, negli anni Ottanta era il protagonista del serial insieme alla sua fidata automobile, una Pontiac Trans Am del 1984, ora in vendita a 20mila dollari.

Kitt è decisamente molto speciale: è una delle quattro macchine parlanti esistenti. Adesso, dopo aver aiutato Michael Knight, il protagonista del telefilm interpretato da Hasselhoffm, potrà tenere compagnia a qualcun'altro.

Gli appassionati del serial americano potranno ora diventare i propriatri dell'auto che ha fatto al tempo sognare grandi e piccini: un'amica poiù che una macchina, consigliera e aiutante di Hasselhoff nel telefilm. Governata da un raffinato computer di bordo, era capace di parlare, guidarsi da sola, viaggare su due ruote, saltare e resistere a missili, proiettili e bombe.

Sono passati alla storia del piccolo schermo i mitici inseguimenti che il protagonista intraprendeva sfrecciando a tutta velocità sulla sua Pontiac nera. Kitt lo aiutava a superare i pericoli. Adesso qualcun'altro potrà avvalersi della quattro ruote speciale: chi non vorrebbe un'auto così, fedele aiutante e capace di tenere compagnia anche durante le lunghe e interminabili code?

Supercar
Tesi su Beverly Hills 90210 ,Dawson'...