articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

La rete NBC prende alcune importanti decisioni per il futuro. E questo significa buone notizie per alcune serie, mentre sembrano in arrivo un po' di guai per altre.
La prima novità riguarda senz'altro la data di partenza del telefilm Lipstick Jungle, che prenderà finalmente il via il prossimo 7 febbraio. Basata su di un romanzo di Candace Bushnell, la stessa autrice di Sex and the City, la serie ha fra le sue protagoniste Brooke Shields (Susan), Kim Raver (Squadra Emergenza e 24) e Lindsay Price (Beverly Hills 90210). Raver interpreta il ruolo dell'editore capo di una rivista di moda, Shields è una produttrice esecutiva cinematografica con molte difficoltà di equilibrio fra la famiglia e la carriera, Price è una designer e uno spirito libero che cerca di realizzare i suoi sogni, incluso trovare l'uomo giusto della sua vita. Il telefilm annovera anche un folto gruppo di protagonisti maschili come Andrew McCarthy, Julian Sands, David Alan Basche, David Norona e Paul Blackthorne.
The Lipstick Jungle prenderà il posto in palinsesto di ER che andrà in onda fino al mese di gennaio completando così la messa in onda di tutti gli episodi originali.
Buone notizie per altre due serie in onda sul network, stiamo parlando di Chuck e Life. Entrambi i telefilm hanno infatti ottenuto la piena promozione e completeranno così la stagione con altri 9 episodi che permetteranno ad entrambi i prodotti di rimanere in onda fino al prossimo mese di maggio.
Meno bene invece per Journeyman. Il 17 ed il 19 dicembre andranno in onda rispettivamente il 12° ed il 13° episodio della prima stagione. La rete non ha ancora commissionato la produzione di altri episodi, nonostante il mese scorso avesse fatto specifica richiesta di altri tre copioni. Sebbene non sia stata ufficializzata alcuna dichiarazione in merito alla chiusura di questo telefilm, le premesse non paiono allo stato attuale molto buone.


Journeyman (1a Stagione)
Musica del promo 3x09 it's coming fr...
Heroes (NBC)
Surface (NBC)