articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Girlpower: TV Blog

Horatio Caine
Italia Uno sospende la programmazione della quinta stagione di C.S.I. Miami (mancano 10 episodi alla conclusione) e della terza stagione di  C.S.I. New York.
L’ultimo appuntamento con C.S.I. Miami è per venerdì 30 novembre con l’episodio intitolato “Terra di nessuno”. Le rimanenti 10 puntate del ciclo saranno proposte da gennaio 2008.
Lo stesso discorso vale per C.S.I. NY: dopo la puntata intitolata “Il gioco delle bugie” (in onda il 30 novembre) appuntamento ad anno nuovo. Nel frattempo andranno in onda le repliche della seconda stagione.

Stasera, intanto, su Italia Uno andranno in onda due episodi di C.S.I. Miami e NY (i penultimi inediti della stagione): nell’episodio di Miami, intitolato “La mina anti uomo“, dopo aver raggiunto su un gommone la spiaggia della città, un immigrato clandestino, proveniente da Cuba, viene ucciso dall’esplosione di una mina antiuomo nascosta nella sabbia. Le indagini portano Delko in un bar frequentato da rifugiati cubani. Qui il detective interviene per fermare una lite fra marito e moglie.
Nell’episodio in onda subito dopo (NY), “Ossessione“, uno dei partecipanti alla «Idiot Run», demenziale corsa su carrelli della spesa, viene trovato morto a Central Park. L’autopsia rivela che a ucciderlo è stato un calcio in testa, sferrato da un piede femminile. Del caso si occupa Danny. Intanto, Stella indaga sull’omicidio di un agente immobiliare.



C.S.I.: Miami Pubblicità