articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telesimo

NBC ha commissionato una prima stagione completa di "Chuck" e "Life", ordinando altri 9 episodi per ciascun drama ; lo ha riferito ieri Ben Silverman, Co-Chairman di NBC Entertainment e Universal Media Studios. Le due sono le prime nuove serie ad essere promosse dal network e le seconde dopo "Dirty Sexy Money" di ABC dall’inizio dello sciopero degli sceneggiatori cominciato il 5 novembre scorso.

Ricordiamo che “Chuck" è prodotta dal team di “The O.C.” Josh Schwartz e McG e vede protagonista Zachary Levi nel ruolo di un genio del computer che viene suo malgrado trasformato in agente segreto del governo mentre "Life" ha invece come protagonista Damian Lewis.

A causa dello sciopero la produzione di "Life" è già stata sospesa mentre quella di "Chuck" è ancora attiva anche se non si sa ancora per quanto; le trattative tra gli sceneggiatori e i rappresentati degli studios si sono riaperte ieri ma ancora non c’è stata nessuna comunicazione ufficiale anche se si vocifera che un accordo non sarà raggiunto prima di Natale.

Il network NBC non ha poi dato nessuna notizia sul destino delle altre sue due nuove serie, "Bionic Woman" e "Journeyman".

Dagli States arriva poi un’altra interessante notizia; per promuovere il debutto di "Terminator: The Sarah Connor Chronicles", telefilm basato sulla famosa saga cinematografica previsto per il prossimo 13 e 14 gennaio, Fox lancia un interessante concorso. Il network invita tutti i fan, purtroppo solo residenti negli States, a disegnare un poster promozionale; il premio per il vincitore è un viaggio per due a Los Angeles. Per maggiori info visitate il sito ufficiale www.fox.com/terminator in cui sono postati anche gli elementi necessari per creare il poster, che dovranno essere inviati entro il 14 dicembre prossimo.


Chuck (1a Stagione)
Chuck (5a Stagione)
Chuck (4a Stagione)
Chuck