articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

David Anders interpreta Takezo Kensei nella seconda stagione di Heroes
Attenzione l'articolo contiene SPOILER sulla seconda stagione.

Vi riportiamo una breve intervista realizzata dal sito Buddytv con l'attore David Anders, che interpreta Adam Monroe alias Takezo Kensei. Anders ci anticipa qualcosa sul destino del suo personaggio...

I fan di David Anders (famoso per il ruolo della spia Sark in Alias) saranno felici di sapere che il contratto dell'attore con Heroes non termina con il Volume II. Ecco cosa ha detto Anders a Buddytv:

Quale è il passato di Adam?

David Anders: Jeph Loeb (uno degli sceneggiatori ndr) è solito dire che il tradimento di Hiro nel 1671 lo ha reso cinico per sempre. Durante questi 400 anni ha certamente partecipato a varie guerre. Senza conoscere veramente nessuno, capisci? Facendosi degli amici, perdendoli, formandosi questa prospettiva unica al mondo, cioé che tutto ha una fine tranne lui. Penso che odi le donne da quando la sola donna che abbia amato lo ha tradito. Ma queste sono solo deduzioni da parte mia.

Ritornerai dopo questo Volume? Non hai mica finito.

David Anders: Oh sì, sarò di ritorno.

In un'altra intervista Greg Grunberg (Matt) ci ha annunciato che se il tuo personaggio incontrasse il suo, sarebbe uno scontro coi fiocchi, e tu ne usciresti perdente.

David Anders: (Ride) Beh Greg, non puoi uccidermi! Come si fa a perdere se quel tizio che ti controlla la mente non può ucciderti? È impossibile che perda con Greg. Impossibile!

E in questi tre (due mentre scriviamo) episodi finali, la sua storia si conclude. Ma c’è ancora molto da scoprire sul tuo personaggio, quail sono le sue motivazioni, che succede, qual è il suo piano finale. Ci puoi dare un’anticipazione su quel che succederà in questi ultimi episodi?

Tutta la vicenda Milo/Adam Monroe darà i suoi frutti. Sapete, non posso dire granchè. Ma avrà sviluppi notevoli. E al pubblico piacerà. Spero che al pubblico piaccia quel che ne ho tirato fuori. Non posso dire altro.

Almeno sappiamo che il tuo personaggio sopravviverà, visto che è praticamente immortale?

David Anders: Già, sissignore. Il solo modo per farlo morire sarebbe tagliargli la testa e non è ancora accaduto.



Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???