articolo inserito da Maro  -  fonte: Zap2it.com

One Tree Hill, cast

Il network The CW ha ufficializzato la data del debutto negli States della quinta stagione del teen drama "One Tree Hill", che esordirà martedì 8 Gennaio, in sostituzione delle repliche di "Reaper", con una speciale premiere dalla durata di due ore. Le novità tuttavia non finiscono qui. Avevamo già accennato qualcosa in occasione della riconferma della serie, ora è la stassa CW ad ufficializzare che la quinta stagione subirà uno salto in avanti nel tempo di quattro anni.

Dopo aver lasciato i vari protagonisti al termine della quarta stagione neodoplomati ed in procinto di affrontare il college li ritroveremo dunque quattro anni dopo, e per colmare gli inevitabili vuoti nella storia lo stesso ideatore della serie, Mark Schwahn, annuncia che si ricorrerà a diversi flashback o addirittura ad interi episodi. Sarà stato questo un espediente per rimediare all'età ormai avanzata dei vari "giovani" attori?

Ovviamente le domande che tutti si pongono sono: che ne sarà del figlio di Nathan e Haley? Riuscirà Lucas a pubblicare il suo libro? Brooke riuscirà a sfondare nel mondo della moda? Che ne sarà di Payton, Mouth, Karen, Dan e del resto della famiglia di "One Tree Hill"? Le risposte stanno arrivando...


One Tree Hill (6a Stagione)
One Tree Hill