articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Fiction TV

Da venerdì 9 novembre sarà in edicola il primo di 6 DVD della serie televisiva di grande successo Elisa di Rivombrosa.

Milano, 6 novembre 2007 – In contemporanea con la messa in onda sul piccolo schermo del terzo episodio della saga di Elisa di Rivombrosa, dal titolo ‘La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa’ , Nuov@ Periodici Italia editore di Fiction TV, ripropone in edicola da venerdì 9 novembre, tutta la prima ineguagliabile stagione di Elisa di Rivombrosa,  la travolgente e passionale storia d’amore tra Elisa e il Conte Ristori.

La collezione  è composta da sei DVD, il primo dei quali sarà in edicola, con una distribuzione di 65.000 copie, per due settimane, da venerdì 9 novembre a soli 4,90 euro, con le prime 5 puntate della serie per una durata complessiva di 4 ore e 17 minuti di amore, intrighi e colpi di scena. Invece, i successivi DVD avranno cadenza settimanale  con un prezzo di 7,90 euro.

Elisa di Rivombrosa, ispirato al romanzo ‘Pamela’ dello scrittore inglese del XVIII secolo  Samuel Richardson, è ambientato nella Torino, non ancora capitale d’Italia della seconda metà del ‘700, e ripercorre le atmosfere dei grandi romanzi d’appendice, con al centro della storia la grande tenuta di Rivombrosa, dove si consumano  le tormentate vicende dei protagonisti.

La collezione dei DVD di Elisa di Rivombrosa, coincide anche con l’esordio de ‘I DVD Cult di Fiction TV’,  le migliori serie televisive di tutti i tempi riproposte  in edicola.

La campagna promozionale per il lancio dei DVD, prevede cartonati e locandine in tutte le principali città d’Italia, pubblicità su periodici a diffusione nazionale, un importante  spazio dedicato alla serie su www.fiction-tv.it e banner sui siti di settore.


Fiction Tv
Elisa di Rivombrosa (2a Stagione)