articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Dopo aver assunto importanti registi per lo spin-off derivato da Heroes, NBC ha deciso, apparentemente all'improvviso, di annullare l'intero progetto. La ragione non è chiara ma sembra che possa avere a che fare con il discusso sciopero della WGA, il sindacato degli sceneggiatori...

Sono mesi che si parla dello spin-off Heroes: Origins, una serie che si svolge nell'universo di Heroes e in cui ogni episodio si concentrerebbe sul percorso di un nuovo personaggio che scopre il suo potere. Origins doveva andare in onda ad aprile a conclusione della seconda stagione. Grandi nomi erano stati confermati per questo progetto: Michael Dougherty (Superman Returns), Eli Roth (Hostel), Kevin Smith (Dogma, Clerks) e John August (The Nine, Big Fish).

Ebbene lo spin-off è stato annullato! È TV Guide che lo annuncia. NBC non vuole commentare la sua decisione per il momento, ma questa sembra essere legata al possibile sciopero della Writers Guild of America (il sindacato americano degli sceneggiatori) che ci si aspetta a partire dalla scadenza del loro contratto ieri a mezzanotte. "Con la prospettiva di questo sciopero, rivalutiamo tutti i nostri impegni in termini di produzione," ha rivelato una fonte interna, "nessun copione è stato ancora scritto." Tuttavia, se la situazione cambia rapidamente, NBC potrebbe riconsiderare la sua decisione.





Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???