articolo inserito da Maro  -  fonte: Tv Blog

Finalmente dopo diversi e lunghi giorni d'attesa seguiti all'improvvisa sospensione della settima stagione della serie Gilmore Girls (Una mamma per amica) da parte di Italia 1, causa bassi ascolti, è lo stesso direttore di rete Luca Tiraboschi a diffondere un comunicato stampa ufficiale in cui spiega le ragioni degli spostamenti avvenuti in palinsesto nelle ultime settimane sia per quanto riguarda i restanti 15 episodi delle Gilmore che per gli ultimi 4 di "Heroes".

Di seguito il comunicato stampa ufficiale:

"Ci sono logiche nella programmazione dei palinsesti della tv commerciale che, a volte, possono apparire non così scontate. In realtà lo sono agli occhi di chi, dall’interno, le deve orchestrare. Nuove strategie mi hanno portato infatti a modificare il palinsesto e quindi trovare altre collocazioni per due serie tv dal taglio molto editoriale.
Comprendo che questa decisione possa avere deluso gli appassionati. Se ciò è accaduto mi scuso e garantisco che faremo tutto il possibile affinché ai numerosi fan non venga precluso nulla.
In quest’ottica, le rimanenti puntate di "Heroes" verranno trasmesse il mercoledì in seconda serata, mentre "Una mamma per amica" la rivedremo in onda da Gennaio. A volte ciò che si deve non è ciò che si vuole"


Incontri "Una Mamma per Amica"
Una Mamma per Amica
Una mamma per amica... nuovo film di rop...