articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-Italia.com

Band from TV composta da Grunberg, Laurie, Denton, Somerville e Guiney
Il potere di Greg Grunberg va ben oltre le immagini della televisione.
Nel frattempo che il suo personaggio in Heroes, Matt Parkman, legge i pensieri delle persone per cercare di salvare il mondo, nella realtà l’attore ha la stessa missione. Infatti Greg è la mente del progetto “Band from TV”, un gruppo di attori il cui obiettivo è quello di raccogliere fondi per le cause umanitarie. Ma la sua partecipazione non si ferma qua! Oltre ad essere il fondatore della band, Grunberg è anche il batterista! Il gruppo suona cover di canzoni famose ed è composto da attori conosciuti. Ecco la formazione:

Greg Grunberg - batteria
Hugh Laurie - tastiera
James Denton - chitarra
Bonnie Somerville - voce
Bob Guiney - voce

Oltre loro, tre amici del nostro amato eroe completano il gruppo. Tutti i membri donano il loro cachet alle istituzioni sociali, agli ospedali, ai gruppi per la protezione ambientale e ad altre associazioni.
Indovinate un po’ chi è stata invitata come guest star? Niente meno che Hayden Panettiere, la cheerleader Claire Bennet nella serie Heroes. Durante la festa per la conclusione della prima stagione di Heroes, Hayden ha cantato insieme al gruppo!
“Hoggin’ All the Covers” è il nome del primo CD/DVD della band e sarà lanciato a breve. Speriamo arrivi presto anche da noi!
Link del gruppo: http://www.bandfromtv.net/