articolo inserito da Maro  -  fonte: Variety

Alex O'Loughlin in Moonligth

Il network statunitense CBS annuncia la cancellazione immediata, dopo soli due episodi trasmessi, del nuovo musical drama con protagonista Hugh Jackman "Viva Laughlin". La serie, che ha visto la collaborazione alla direzione dell'episodio pilota del nostro Gabriele Muccino, non ha soddisfatto in termini di ascolto le aspettative della rete che ha così deciso di sospenderla.

Viva Laughlin, rivisitazione della serie originale della BBC "Viva Blackpool", narra le vicende di un uomo deciso ad aprire un casino nella città di Laughlin, Nevada, ma che ben presto si ritrova coinvolto nelle indagini per un omicidio. Lo show ha debuttato negli States con un discreto, per gli standard CBS, 8,4 milioni salvo poi precipitare con il secondo appuntamento a 6,8 milioni.

Sempre CBS ha invece deciso di dare fiducia all'altro nuovo drama "Moonlight" ,che vede protagonista Alex O'Loughlin nel ruolo di un investigatore privato di Los Angeles dotato dei poteri di un vampiro. Moonlight, come in precedenza accaduto anche a "Cane", riceverà un ordine aggiuntivo di altri quatro episodi.

Ricordiamo infine, ancora in casa CBS, la recente conferma per l'intera stagione della nuova comedy "The Big Bang Theory".



Moonlight (1a Stagione)
Moonlight (1a Stagione)
Moonlighting
Finali di stagione CBS