articolo inserito da Maro  -  fonte: Variety

Private Practice, cast

Buone notizie per altre due novità di stagione, quali l'acclamatissimo medical drama di Abc "Private Practice" e la comedy CBS "The Big Bang Theory", che vedranno entrembe una prima stagione completa composta da 22 episodi.  

Per "Private Practice", serie con protagonista Kate Walsh nel ruolo consueto in Grey's Anatomy della Dr. Addison Montgomery nella sua nuova avventura presso la clinica di Santa Monica, rinnovo praticamente scontato visti i risultati ottenuti in queste prime settimane di programmazione con una media di 12.8 milioni di spettatori nella fascia d'età 18-49, che ne hanno fatto la serie più seguita tra le novità stagionali. 

Buono il riscontro anche per "The Big Bang Theory", divertende commedia con protagonisti  Johnny Galecki, Jim Parsons e Kaley Cuoco, che in questo primo scorcio di stagione ha fatto registrare una media di 9 milioni di spettatori sempre nella fascia 18-49.

Sempre da CBS da segnalare anche l'ordine di nuovi episodi per la terza stagione di "The Unite", per un totale anche in questo caso di 22 episodi.



The big bang theory (10a stagione)
Private Practice (1a Stagione)
The big bang theory
Private Practice (6a Stagione)