articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Telesimo

In occasione della prima uscita in DVD di “Happy Days” e della giornata mondiale per il cuore, all’asta il giubbotto con l’autografo originale di Henry Winkler

Milano, Settembre 2007 – Comunicato stampa - Avete nostalgia dei meravigliosi giorni felici in cui Richie, Potsie, Ralph e Fonzie ci tenevano compagnia? Non disperate: a risollevare i vostri animi, ci pensa Paramount H.E. che, in occasione dell’uscita in DVD di Happy Days Stagione 1, il 26 Settembre, e della Giornata Mondiale per il Cuore, il 30 Settembre, in collaborazione con eBay.it, metterà all’asta una riproduzione del mitico giubbotto di Fonzie!

Stay as great as you are è l’augurio che Henry Winkler alias Arthur Fonzarelli ha scritto sulla giacca trasformandola in un pezzo da collezione per tutti gli appassionati di questo telefilm che ha fatto epoca. Il ricavato dell’asta, che durerà una settimana, andrà in beneficienza alla Fondazione Cuore. Chi si conquisterà il mitico giubbotto forse non acquisirà il fascino da rubacuori del protagonista di Happy Days, che faceva cadere ai suoi piedi ogni donna. Forse non diventerà neanche un mago dei motori capace di riparare qualsiasi auto, come era in grado di fare il tocco magico di Fonzie ma di certo chi parteciperà all’asta confermerà di essere un fan di Happy Days ...con tutto il cuore!

L’iniziativa indetta da Paramount in collaborazione con eBay.it ha infatti uno scopo del tutto benefico: il ricavato dell’asta sarà interamente devoluto alla Fondazione Cuore, che celebrerà il 30 Settembre la Giornata Mondiale per il Cuore. Non perdetevi l’asta su eBay.it da oggi, 26 Settembre!

Happy Days