articolo inserito da MBristow83  -  fonte: TVEffe

Da Oggi, Sabato 22 Settembre e Domani, Domenica 23 Settembre alle ore 20.00 su RaiDue riprendono gli episodi inediti della 2a Stagione della serie "Due Uomini e Mezzo" , la sit-com con Charlie Sheen e Jon Cryer nel ruolo dei fratelli Charlie e Alan Harper.
La vita del primo, uno scapolo impenitente che passa da una relazione all'altra, viene sconvolta il giorno in cui il fratello Alan, appena separatosi dalla moglie Judith (Marin Hinkle), gli chiede ospitalità, convinto di poter sistemare le cose con sua moglie nel giro di qualche giorno. Alan ha un figlio di nome Jake (Angus T. Jones), il quale subito stringe un profondo legame con lo zio Charlie. Quest'ultimo deve inoltre affrontare le continue incursioni in casa di Rose, una giovane ragazza alla quale ha spezzato il cuore e che ora continua a perseguitarlo.

La 2a Stagione di Due Uomini e Mezzo è composta da 24 episodi, 12 dei quali sono già stati trasmessi su Raidue fra luglio e agosto del 2006.
Negli Stati Uniti sono andati in onda dal 20 settembre 2004 al 23 maggio 2005.
Si riprende quindi con "Alan Mano Lesta" (2.06): questo è l'unico episodio della serie che l'anno scorso è stato "saltato" nel corso della messa in onda del telefilm. Domenica sarà invece proposto "Il Pianeta degli Animali" (2.14).

Il secondo ciclo di questa serie verrà trasmesso dal primo episodio su Fox a partire da mercoledì 26 settembre alle ore 21.00.



Due Uomini e Mezzo (3a Stagione)