articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Masi Oka nella copertina Entertainment weekly
Per festeggiare l'inizio della seconda serie Entertainment Weekly dedica una copertina a Heroes e ci regala una lunga intervista divisa in due parti con il cast vecchio e nuovo.

Attenzione questo articolo può contenere SPOILER relativi alla seconda stagione di Heroes.

Intervista, prima parte (clicca qui per il video), la seconda non è ancora online.



Ecco un riassunto delle parti più importanti:


Ali Larter: Allontaneranno un po' il mio personaggio dalla sua sfera familiare e lo avvicineranno di più alla trama principale... Farò cose inaspettate e mi vedrete incontrare molti personaggi con i quali non mi avete mai visto.

Adrian Pasdar: Noi due (Milo e io) non abbiamo ancora lavorato insieme nella seconda stagione

Milo Ventimiglia: Anche se abbiamo finito la prima stagione insieme, avete visto un'esplosione...non si sa ancora cosa succederà tra questi due personaggi.

Zachary Quinto: Il mio personaggio forse non sarà così potente nella stagione 2 quando lo vedrete, è tutto ciò che posso dire... All’inizio della nuova stagione ci sono nuovi personaggi, molto tempo sarà dedicato a presentarli e conoscerli.

David Anders: Riesco sempre a legare la mia sorte a show di culto e cavalcarne il successo. Per Alias, sono stato assunto come regolare dopo avere girato 3 episodi e sono diventato regolare dopo tre episodi qui. Coincidenza? Probabilmente sì, è solo una coincidenza

Dania Ramirez: Quando mi hanno detto che volevano farmi fare un provino, la mia amica che era una fan della serie, mi ha detto “devi far parte di Heroes”.
E io: ok perché? E’ venuta da me con tutti gli episodi presi da i-Tunes e dall’8 in poi ero dipendente. Ho smesso di leggere il copione per intero dopo aver ricevuto il secondo, non volevo sapere cosa succedeva agli altri personaggi.

David Anders: Grunny (Greg Grunberg) me ne ha tessuto le lodi quando eravamo a Londra per una convention insieme. Il modo in cui mi descriveva la serie “Amico, lei salta da un tetto e poi si rimette a posto il braccio, così e poi dice: tentativo numero 22...” Mi sono detto che sembrava lo show più fico mai visto.


Dana Davis: Come attori, riceviamo tutte le puntate pilota, quindi avevo tutta questa pila di pilot e mi ricordo che mentre li guardavo ero proprio annoiata. Poi guardo Heroes e mi sono così esaltata che ho invitato tutti i miei amici dicendo loro: "Ragazzi ho la nuova serie che diventerà un grande successo, è sicuro", e tutti siamo diventati grandi fans, il lunedì sera è diventato il nostro rituale.

Shalim Ortiz: Qualcuno ha detto, ed è azzeccato: "è come essere il nuovo giocatore di baseball nella squadra che ha vinto il campionato".

Dana Davis: Ho sentito aggiungevano un nuovo personaggio femminile alla serie... era perfetto...

Intervistatrice: Ti hanno chiamato?

Dana Davis: Mi ci sono buttata sopra... nessuno altro poteva interpretare Monica, avevo davvero questa sensazione.





Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???