articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Star Trek Italia

Spock e Sylar
In una nuova video intervista l'attore parla di come sia diventato il cattivo di Heroes e del nuovo ruolo di Spock.

In questa intervista, il nuovo Spock ha dichiarato che stava cercando l'originale Spock, più di qualsiasi altra cosa per essere introdotto nel suo nuovo ruolo.

"D.: Abbiamo sentito che lei e Nimoy siete diventati ottimi amici da quando vi siete incontrati alla Comic-Con nel mese di Luglio, e che avete anche cenato insieme a casa sua.

Quinto: E' veramente molto importante per me, e anche vitale in un certo senso, pretendere di conoscerlo come persona. La gente mi chiede sempre, "Stai guardando le vecchie puntate di Star Trek? Ti stai immergendo in tutta quella atmosfera? Beh, sono certo che cercando di approfondire la sua conoscenza come uomo e sapendo dell'impatto che ha avuto quel genere di esperienza sulla sua vita e sulla sua carriera, sia ciò che realmente mi sta ispirando. Lo considero veramente un formidabile artista, ha completamente ridefinito se stesso e trovato, nel corso degli anni, nuovi sfoghi per la sua creatività, perciò, esponendomi a questo genere di cose e prendendo profondamente coscienza di lui per capire da dove sia venuto con il suo personaggio, è più inestimabile di qualsiasi altra cosa
".

Quinto sembra essere una persona determinata. Ha dichiarato che prima di accettare il ruolo del cattivo "succhia cervelli" Sylar, in "Heroes", aveva già deciso di voler interpretare proprio il cattivo. Dopodichè, una volta affidatogli la parte, ha letteralemte messo su una campagna pubblicitaria per assumere il ruolo del "nuovo" Spock. L'attore inoltre, ha fatto notare che le due serie, "Heroes" e "Star Trek", hanno una specie di "simbiosi" con lui, George Takei (TOS:Sulu) e Nichelle Nichols (TOS:Uhura), e benchè creda che tutte le carte di Nimoy siano state già giocate, l'attore ha detto che probabilmente cercherebbe di convincere lo stesso Nimoy per farlo apparire nella serie "Heroes".



Star Trek Serie Classica
Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...