articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Streghe / Forever Charmed

Alyssa Milano
Alyssa interpreterà una vedova, con due figli, che sarà romanticamente legata a Frank Russo, il capo di una famiglia nel distretto di Brooklyn, che la persuade e lavorare per l'organizzazione come un corriere.
Alyssa Milano (Phoebe in Streghe), è stata scelta per il film "Wisegal" come protagonista, per interpretare la vera storia di una donna che diventò il messaggiero di fiducia della Mafia.
La Milano sarà Patty Montanari, una vedova con due figli, che sarà legata sentimentalmente al Boss della malavita di Brooklyn, che la persuade a lavorare per l'organizzazione come corriere per trasportare millioni di Dollari dal Canada agli Stati Uniti. Solo quando Patty scopre cha è stato Frank ad avere assassinato suo figli, lei si rende conto di cosa è capace e comincia a temepre per la sua vita e quella dei suoi figli.
Protuttore esecutivo del film è Joe Pistone, già conosciuto per avere lavorato per il film "Donnie Brasco" del 1997 con Al Pacino e Johnny Depp.
Il presidente della Lifetime Network, Susanne Daniels è molto entusiasta nella avere nel cast la Milano, in quanto aveva già lavorato con lei quanto Alyssa era impegnata nella serie TV "Streghe" (1998-2006) della WB Network. La stessa Daniele dice della Milano: "Stiamo cercando di trovare il ruolo perfetto per il grande telnto della Milano, e lei è l'ideale per questo film".
"Wisegal" è prodotto da Daniele Daniel H. Blatt Prods.Produttore esecutivo Pistne, Daniele H. Blatt, Leone Rossi e Anthony Melchiorri; co-producing Danielle McVickers. Jerry Ciccoritti sta lavorando alla sceneggiatura basandosi sui testi di Shelley Evans.