articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Foto promozionale dei protagonisti di Heroes della prima serie
Si avvicina l'inizio dello Heroes World Tour: durante questo speciale evento la produzione della seconda stagione sarà temporaneamente sospesa per permettere al cast di girare il mondo per promuovere l'uscita del DVD della prima stagione, nonché pubblicizzare la serie in quei paesi dove sta per essere trasmessa o è iniziata da poco. Cattive notizie per l'Italia...

NBC ha rivelato finalmente l'itinerario in dettaglio con i nomi dei membri del cast che parteciperanno al tour, che inizierà il 26 agosto per terminare il 2 settembre.
Purtroppo niente Italia per i nostri "eroi", ma se qualcuno dei nostri lettori si trovasse in una delle città del tour in queste date, fateci un fischio, e magari anche un resoconto! :)

Europa
-Monaco (26/8-27/8)
-Parigi (28/8-29/8)
-Londra (30/8-2/9)
Cast: Jack Coleman (”H.R.G.”), Hayden Panettiere (”Claire”), Adrian Pasdar (”Nathan”), e Milo Ventimiglia (”Peter”) con il produttore esecutivo Dennis Hammer

Asia
-Tokyo (26/8-28/8)
-Hong Kong (29/8-30/8)
-Singapore (31/8-2/9)
Cast: Greg Grunberg (”Matt”), Ali Larter (”Niki), Masi Oka (”Hiro”), e Sendhil Ramamurthy (”Mohinder”)

Nord America
-New York City (27/8-29/8)
-Toronto (30/8-1/9)
Cast: Noah Gray-Cabey (”Micah”), James Kyson Lee (”Ando”), Zachary Quinto (”Sylar”), e Dania Ramirez (”Maya”) con il co-produttore esecutivo e autore Jeph Loeb e l'autore delle graphic novel Tim Sale.

New York City
In particolare Gray-Cabey, Lee, Quinto e Ramirez insieme a Sale e Loeb saranno all'NBC Experience Store a NY il 28 agosto, e i fan che si presenteranno potranno avere la loro copia autografata del DVD della prima stagione oltre a merchandise di vario genere.

Loeb and Sale andranno anche al Midtown Comics Times Square, una popolare fumetteria di New York per firmare autografi.



Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???