articolo inserito da rainbow  -  fonte: TV Show News

Il mese scorso abbiamo parlato del progetto riguardante un movie che riprende gli intrecci narrativi interrotti con la cancellazione della serie tv nel 2004 da parte dell'emittente americana Showtime. A distanza di tempo, ecco che sappiamo qualche anticipazione in più riguardo questo film... chi non vuole rovinarsi la sorpresa, non legga ciò che è scritto in seguito.

La vicenda sarà ambientata due anni dopo i fatti narrati nella series finale. Il personaggio di Daisy comparirà ma non sarà interpretato dall'attrice Laura Harris, al momento impegnata nelle riprese del nuovo show "Women's Murder Club".

Ellen Muth estirà ancora i panni della protagonista Georgia, e sarà la voce narrante come nella serie.

Verranno introdotti due nuovi personaggi Calvin Kane, il nuovo "capo" di Georgia, ed il fidanzato segreto di Reggie, Hudson Heart, il quale è stato uno delle persone di cui George ha "raccolto" l'anima, e a causa sua, Reggie e Georgia si rincontreranno per la prima volta dopo la morte di quest'ultima. Daisy è attratta da Calvin e questi l'aiuta a prendere parte allo show "After the fall". Per avere il ruolo della protagonista però Daisy ferisce l'attrice che aveva quel ruolo e poi, per il rimorso, riprende a bere..


Dead Like Me (2a Stagione)