articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Jack Coleman al Comic-Con 2007, indossa una maglietta con la scritta: "Sono solo un venditore di carta"
Grande evento al Comic-Con per la presentazione di Heroes. La conferenza stampa ha visto la partecipazione dell'intero cast, (o quasi), svelando alcuni interessanti indizi circa lo spin-off Heroes: Origins e un teaser della seconda stagione.
[ Attenzione, può contenere spoiler ]

Cominciamo dai presenti: c'erano Noah Gray-Cabey, James Kyson Lee, Greg Grunberg, Adrian Pasdar, Sendhil Ramamurthy, Jack Coleman, Ali Larter, Milo Ventimiglia, Hayden Panettiere, Masi Oka, Zachary Quinto, Dania Ramirez, oltre al produttore Tim Kring e all'artista dei quadri di Isaac, Tim Sale.

Sorpresa per un annuncio riguardante lo spin-off: Kring ha stupito i fan e persino il cast annunciando che Kevin Smith, il regista cult del film Clerks, scriverà e dirigerà il primo episodio di Origins.
Smith è apparso sul palcoscenico a sorpresa, e ha detto di essere molto eccitato alla prospettiva. Ha scherzato sul fatto che gli piacerebbe scrivere di due eroi gay, magari giapponesi, provocando ghigni da parte di Sendhil Ramamurthy e Matt Grunberg e sguardi allarmati da parte di Masi Oka e James Kyson-Lee.

Naturalmente la parte più attesa era il teaser trailer della seconda stagione.
Ecco alcune scene che sono state mostrate: cavalieri samurai in Giappone, Nathan con una barba foltissima (ma l'attore era sbarbato alla conferenza) e sembra, in preda a un'amnesia, Claire che si taglia via il mignolo del piede, Peter rinchiuso in una sorta di cella, Claire che fa piani per sfuggire a qualcosa, Matt Parkman che spara a qualcuno, Angela Petrelli che sembra incolpare Nathan della morte di Peter; e ancora il ritorno di Ando, Sylar vivo e vegeto, Mohinder che cerca qualcosa in un mercato, e Kaito Nakamura. Non è moltissimo, ma dovrebbe rassicurare i fan che i fratelli Petrelli e l'agente Parkman torneranno nonostante il loro destino incerto nel finale.

-L'attrice dominicana Dania Ramirez era presente ed è stato confermato il personaggio di Monica, una donna di New Orleans, ma il nome dell'attrice non è stato menzionato.

Per visualizzare alcune delle foto scattate dai rpotagonisti clicca qui.


Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???