articolo inserito da rainbow  -  fonte: Watching Grey’s Anatomy

Una nuova serie da lanciare, un matrimonio da organizzare: non c'è dubbio che sia un periodo impegnativo per Kate Walsh. Jeffrey Epstein di US Today è riuscito ad intervistarla:

US: E' stato difficile lasciare Grey's?

KW: Si, lo è stato. Ma questa è decisamente una grande opportunità. Mi mancheranno i miei compagni, ma li vedrò fuori dal set. E sono così contenta che Grey's sia tra le nomination agli Emmy anche quest'anno... è sorprendente. Ma ho sentito che era giunto il momento per Addison di andare avanti. Cos'altro avrebbe potuto fare al Seattle Grace, in realtà?

US: In che modo Private Practice sarà diverso da Grey's?

KW: Di base è la stessa ricetta, un miscuglio di comedy e drama. Credo comunque che sarà più allegra. Addison si sentirà fuor luogo all'inizio, catapultata in unambiente completamente diverso dal precedente.

US: Hai fatto una vacanza prima di tornare al lavoro?

KW: Si, sono stata in Messico, fuori Cancun, sul versante caraibico. Sono stata a Toronto e Londra per la stampa. Poi Napa e Bora Bora.

US:Bora Bora! Il tuo fidanzato è venuto con te?

KW: Si! Sono andata una volta da sola su un'isoletta ed è stato il più grande errore mai fatto. Se dovete andare da qualche parte da soli non andate lì. Meglio l''India. Ci siamo divertiti.

US: Sei rimasta in contatto con i colleghi di Grey's?

KW: Ho incontrato Sara (Ramirez) , Katie (Heigl), TR (Knigt) e Justin (Chambers) l'altra sera e abbiamo preso un drink per festeggiare la nomination agli Emmy. E' stato bello vederli.

US: Qualche possibilità che i loro personaggi possano fare capolino in Private Practice?

KW: Non lo so. Non abbiamo avuto indicazioni su questo. Penso che ad un certo punto ci sarà qualche crossover, qualche personaggio che farà una visitina. Per ora è tutto incentrato sui nuovi personaggi, per farli conoscere e amare dalle persone.



Private Practice (1a Stagione)
Private Practice (6a Stagione)
Private Practice (3a stagione)