articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA

Zachary Quinto
Secondo il sito CHUD.com, Zachary Quinto sarebbe in trattative per interpretare il celebre personaggio nel nuovo Star Trek diretto da J.J. Abrams.


Le voci hanno iniziato a circolare lo scorso anno, quando Quinto raccontò a diversi giornali che il suo sogno era interpretare il Vulcaniano sul grande schermo. L’attore disse che l’idea gli era venuta dagli stessi fan: “Mi dicono continuamente che somiglio a Leonard Nimoy” dichiarò, aggiungendo scherzosamente (?) che avrebbe forse chiesto a Greg Grunberg (che interpreta Matt Parkman ed è molto amico di Abrams) di mettere una buona parola per lui.
Da allora il buzz ha contagiato tutti i fan della leggendaria serie e su quasi tutti i forum la reazione alla possibilità di avere Quinto nel ruolo è stata molto positiva.
C’è da dire che la concorrenza è pesante: tempo fa si parlava di Adrian Brody come favorito per la parte, e attori del calibro di Daniel Craig e Philip Seymour Hoffman hanno espresso il proprio interesse; il film inoltre inizierà le riprese in autunno e ciò comporterebbe non pochi problemi alla produzione di Heroes.
L’annuncio ufficiale del cast è atteso durante il Comic-Con di San Diego e conoscendo la riservatezza di Abrams e dei suoi collaboratori, è improbabile che qualcosa trapeli prima di allora.




Star Trek Serie Classica
Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...