articolo inserito da ADProperant  -  fonte: Heroes-ITA.it

Tim Kring, produttore e creatore di Heroes

Le uniche notizie che possono sfuggire ai produttori e creatori di Heroes riguardano il nuovo cast della seconda serie.

Abbiamo letto recentemente di alcuni nuovi arrivi e la lista aumenta con un nuovo nome: l'attore Shalim Ortiz impersonificherà un fuggitivo che tenta assieme alla sorella (Maya anch'essa un nuovo personaggio interpretrato dalla ex X-Men Dania Ramirez) di rifugiarsi negli Stati Uniti.

Il giovane attore (e cantante) è di San Juan, Porto Rico, trasferito poi a Miami per seguire la sua carriera da artista.

Veniamo a conoscenza, inoltre, che l'attrice Missy Peregrym che interpreta Candice nella prima stagione, non farà per ora ritorno nella seconda serie perchè impegnata con le riprese di Reaper della CW.

In generale è stata poi garantita la presenza di tutti i personaggi del cast ufficiale della prima serie, anche se non sono liberi di parlare della prossima stagione per mantenere la segretezza che Tim Kring desidera sulla sua serie televisiva.

Altra presenza certa sembra essere quella di George Takey che interpreta il padre di Hiro e si vocifera che sarà rivelata la sua abilità. Sono tanti i fan della serie che ipotizzano una sua possibile abilità da tempo e finalmente avranno una risposta.



Heroes - Reborn
7 MARZO '11 MARATONA HEROES A ROMA I...
BLU-RAY OF HEROES???