articolo inserito da colekrause  -  fonte: Traduzione: Grey's Anatomy Italia | Fonte: G.A. Insider

Isaiah Washigton
Non è che desideriamo continuare a discutere il licenziamento di Isaiah Washington fino alla nausea. Ma nuovi particolari spuntano continuamente, e il dramma sembra diventare più strano ogni giorno.
Detto questo, quello che cerchiamo di fare è esporre tutti i fatti di cui
veniamo a conoscenza come ci vengono riferiti e lasciare che siano i lettori a farsi un'opinione. Michael Ausiello del TV GUIDE, riferisce che l'ex star di Grey's Anatomy siederà per una discussione da Larry King nello show della CNN "Larry King Live" lunedì 2 Luglio. Questa sarà la prima intervista televisa dell'attore dal licenziamento.
In un tentativo di esporre la sua visione dei fatti, l'intervista ci si aspetta verterà sugli incidenti con T.R. Knight e Patrick Dempsey, i Golden Globes, il PSA, il suo licenziamento, una probabile causa legale contro l'ABC e la frenesia dei media. Isaiah Washington afferma ora che Patrick Dempsey condivida l'idea che T.R.Knight
avrebbe dovuto essere licenziato. In una recente intervista con l'attivista per i diritti dei gay Keith Boykin, l'attore ha detto: "So che Patrick Dempsey mi ha supportato affermando che se qualcuno doveva essere licenziato era T.R. Knight per via del clima negativo che aveva creato sul set".


Grey's Anatomy (8a Stagione)
Grey's Anatomy (9a Stagione)
Grey's Anatomy (10^ stagione)
Grey's Anatomy (8a Stagione)