articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Jeremy Sisto
L'attore Jeremy Sisto farà parte del cast della serie Law & Order - I Due Volti della Giustizia  a partire dalla diciottesima stagione, in programma negli Stati Uniti sulla NBC dal prossimo mese di gennaio. Sisto rimpiazzerà l'attrice Milena Govich che nella stagione 2006-2007 ha ricoperto il ruolo della Detective Nina Cassady. L'attore non è nuovo al franchise di Law &  Order, dal momento che nell'ultimo anno ha partecipato a ben 5 episodi di questo telefilm nel ruolo dell'avvocato difensore Granger.
Nella passata stagione, Jeremy Sisto ha ricoperto il ruolo principale nella serie televisiva Kidnapped, cancellata dopo la messa in onda di pochissimi episodi. Ancor prima era stato Billy Chenowith nel telefilm Six Feet Under.
La notizia dell'entrata nel cast di Law & Order di Jeremy Sisto è arrivata in concomitanza con quella invece di un'uscita di scena davvero eccellente: Fred Dalton Thompson, che per 5 anni ha interpretato il ruolo del Procuratore Distrettuale Arthur Branch, ha annunciato la sua intenzione di abbandonare il telefilm. Su Thompson, che nella vita reale riveste anche la carica di Senatore, si sono addensate nelle ultime settimane una serie di speculazioni che lo vorrebbero come potenziale candidato repubblicano al ruolo di Presidente degli Stati Uniti.