articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Veronica Mars.it

Rob Thomas
Anche se il mondo di Neptune è ancora nei suoi pensieri, Rob Thomas sta concludendo le trattative per il suo primo incarico post-Veronica Mars. Alcune fonti confermano che ha quasi concluso un accordo con l’ABC per prendere le redini della loro nuova commedia, Miss Guided, che partirà a metà della prossima stagione.

L’autore non si è sbilanciato più di tanto su questo suo nuovo lavoro, ma ha detto di avere molta stima per Judy Greer, che sarà la protagonista di Miss Guided. Qualche settimana fa, invece, Thomas aveva rifiutato l’offerta della CBS, che gli aveva proposto di dirigere la serie musical Viva Laughlin.

La trama di Miss Guided ruoterà attorno alle avventure di Becky Freeley, un tempo era una timida ed impacciata studentessa, che lavora come consulente studentesco nel liceo che ha frequentato anni prima. Becky quindi ci offre una visione completa della vita della scuola, sia dal punto di vista degli studenti sia da quello dei docenti.

Sul sito ufficiale potete trovare notizie più dettagliate sulla trama e sul cast ed anche un divertente promo.

Speriamo che questo nuovo impegno non impedisca a Rob Thomas di continuare col suo progetto per un film su Veronica Mars. E se volete restare sempre aggiornati su questa proposta, potete consultare il neonato sito Veronica Mars Movie.



Veronica Mars (3a Stagione)
Veronica Mars