articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Ashley e Mary Kate Olsen
Sono passati i tempi di  Due Gemelle e una Tata. E le sorelline Ashley e Mary Kate Olsen sono decisamente cresciute. In particolare la seconda, che si prepara a partecipare a 10 delle 15 puntate della terza stagione di Weeds, in onda negli States a partire dal prossimo 10 agosto.
La Olsen interpreterà il ruolo del nuovo interesse amoroso del personaggio di Silas Botwin, interpretato dall'attore Hunter Parrish. La ragazza proviene dalla nuova comunità religiosa di Majestic, in fase di sviluppo a poche miglia dalle residenze dei protagonisti della serie. L'attrice è solo l'ultima arrivata di una folta schiera di nuovi e noti attori che parteciperanno al terzo ciclo delle dis-avventure di Nancy Botwin (Mary-Louise Parker). La lista già prevede Matthew Modine (Sullivan Groff), Zooey Deschanel (Kat) e la "Star Wars" Carrie Fisher (Arlene).
Secondo alcune indiscrezioni, che nei prossimi mesi potrebbero ricevere tanto di smentita, le gemelle Ashley e Mary Kate Olsen dovrebbero essere le prossime "Bond Girls" nel 22° film della saga di 007 in uscita nel novembre del 2008. Pare che il nuovo agente segreto di Sua Maestà Britannica le voglia sempre più giovani.
Per la cronaca, Mary Kate Olsen è quella che compare a sinistra della foto in alto!

Weeds (2a stagione)
Weeds (4a stagione)
Weeds (8a Stagione)