articolo inserito da Snoopy  -  fonte: TGcom

David Hasselhoff

Sdraiato a terra a torso nudo, troppo ubriaco per riuscire a mangiare un hamburger da un cartone: sono le scioccanti immagini realizzate dalla figlia di David Hasselhoff, che mostrano l'attore in uno dei suoi momenti più difficili. Hasselhoff, un tempo aitante baywatch, dopo aver visto il video, risalente a qualche tempo fa, ha ringraziato la figlia per avergli mostrato un lato di sé che, assicura, sta sconfiggendo.

Nel video la figlia lo sgrida per il suo stato e il filmato, finito sugli schermi tv Usa, è quasi un monito al padre e un invito a riprendere in mano la sua salute. Nella registrazione, che risale a circa tre mesi fa e sarebbe dovuta restare tra le mura di casa, si sente una figlia di Hasselhoff dire: "Papà, mi devi promettere che non vai oltre questa sera con l'alcol. Ok? Se prendi alcol questa sera, domani ti brucerà vedere il tuo show". L'attore a fatica accetta di non bere e, quando la figlia gli chiede perché lo fa, lui risponde: "Perché sono solo. Ho un sacco di problemi nella mia vita".

Un video che Hasselhoff ha definito imbarazzante, ma a a ben guardare anche utile: "Sono un alcolizzato in fase di recupero - ha affermato l'attore in una dichiarazione riportata dal Daily Mail -. Nonostante sia passato attraverso un divorzio doloroso e recentemente sia stato lontano dai miei figli per lavoro, sto risolvendo con successo il mio problema. Purtroppo una sera ho avuto una breve ricaduta, ma le ricadute fanno parte del recupero".

"Proprio in virtù del rapporto onesto e positivo con le mie figlie, che sono preoccupata per la mia salute, è stato girato quel video, per mostrarmi com'ero. Io ho visto il nastro, ho imparato da ciò che ho visto e mi sono rimesso in gioco".



Supercar
Tesi su Beverly Hills 90210 ,Dawson'...
baywatch
Baywatch Night