articolo inserito da Serial TV

cast
A partire dal 3 maggio, ogni giovedì alle 21.50, arriva su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta in Italia, 3 LIBBRE, il nuovo appassionante medical drama che vede protagonista Stanley Tucci (Il diavolo veste Prada, Shall we dance?), l’attore vincitore di un Emmy e due Golden Globes per Winchell e Conspiracy.

In questa serie, che trae il suo titolo dal peso medio del cervello umano, Tucci interpreta il dottor Douglas Hansen, un brillante neurochirurgo dal carattere introverso, arrogante e “allergico” ai pazienti. Con lui lavora una squadra di medici altamente competente, tra cui il neo arrivato Jonathan Seger (Mark Feuerstein, The West Wing).
I rapporti tra i due risultano da subito difficili e controversi: mentre Hansen si concentra sui complessi meccanismi che albergano all’interno del cranio umano, Seger appare più sensibile alla storia dei singoli pazienti, ai loro bisogni psicologici ed emotivi. Nonostante i contrastanti punti di vista ed i caratteri profondamente diversi, i due condividono una spiccata curiosità per i segreti del cervello e coltivano una sincera stima l’uno per l’altro.

Nel cast anche Armando Riesco (World Trade Center), nel ruolo del dottor Tom Flores e Indira Varma (Roma), l’affascinante collaboratrice Adrianne Holland.

Cops su fox
Firefox: problemi di visualizzazione
A Marzo su FoxLife !