articolo inserito da Snoopy

E’ ufficiale : dal 12 aprile Mediaset Premium trasmetterà in anteprima assoluta in Italia la quarta e ultima stagione di O.C. (la serie creata da Josh Schwarz ambientata nell’esclusiva Orange County in California) che è recentemente terminata negli Stati Uniti.
La quarta stagione è composta solamente da 16 episodi, perché la serie in America è stata sospesa a causa del vertiginoso calo di ascolti.
La messa in onda della terza stagione su Italia 1 non è andata molto bene e molti hanno attribuito il fiasco al fatto che Mediaset abbia deciso di trasmettere la serie prima in pay per view e poi in chiaro; nonostante questo, Mediaset ha deciso di usare la stessa strategia anche per la quarta stagione.
ATTENZIONE IL TESTO SOTTOSTANTE CONTIENE SPOILER !
In quest’ultima stagione ci saranno alcune novità, prima fra tutte la presenza stabile di Katlin Cooper (la sorellina di Marissa tornata dal collegio) che non ha intenzione di passare inosservata a O.C.
Ryan invece troverà conforto in un’amicizia femminile e dovrà affrontare la ricomparsa del padre che vuole riallacciare i rapporti col figlio e recuperare il tempo perduto.
Dal 12 aprile ogni giovedì alle 21.00 verranno trasmessi due episodi a settimana.

The O.C. (4a Stagione)
The O.C. (4a Stagione)
The O.C. VS Dawson's Creek
the o.c. italia