articolo inserito da Serial TV  -  fonte: CrashDown

A qualche anno dal termine del telefilm, i Fan di Roswell sono ancora attivi e intenzionati a far sentire la loro voce. L'ultima delle tante delusioni che i Roswelliani hanno sopportato in questi anni è arrivata qualche giorno fa: dopo aver dichiarato di trasmettere Roswell dal 28 Marzo, il network televisivo MTV ha appena deciso di rinviarlo, sostituendolo con la Serie "So Notorius". Come avrete avuto modo di leggere sui siti web e nei Forum, questo cambiamento di programma ha causato grande delusione e abbattimento per tutti i Fan italiani, che ancora una volta hanno deciso di unirsi e lottare per quello che amano.
Da sempre il CrashDown si è offerto come promotore di ogni Protesta, Campagna o Petizione e si è messo a totale disposizione per portare alta la fama dei Roswelliani e il potere della loro unione! Come detto in apertura, ancora una volta siamo qui. Questa volta con una nuova Petizione, una raccolta firme da inviare ad MTV Italia per convincerli a ripensarci e a mandare in onda il nostro amato telefilm.
Per molti, che dispongono dei DVD, rivedere gli episodi in Tv non significa molto. Per noi invece ha una valenza ben più forte: Roswell è un telefilm morto da quando la sua produzione è stata interrotta, non vedremo mai nuovi episodi e vive ormai solamente nel cuore dei Fan, che tengono marchiato a fuoco sul cuore il suo ricordo. Quando anche tutti i Fan si saranno lentamente allontanati e dimenticati allora Roswell sarà morto davvero! Trasmettere gli episodi di Roswell su una rete di giovani come MTV significa far conoscere questo telefilm alle nuove generazioni di spettatori, a tanta gente che non ha potuto vederlo prima a causa dell'assente pubblicità su RaiDue ...tutta gente che andrebbe a popolare ancora di più la grande famiglia dei Roswelliani!

Quello che vi chiediamo quindi è di aiutarci a mantenere vivo Roswell, per voi, per noi e per tutti i Fan italiani. Vi chiediamo di leggere una lettera che invieremo ad MTV Italia e di sottoscriverla lasciando una firma virtuale e aderendo così a questa Petizione del CrashDown. Potete leggere la lettera all'indirizzo: http://www.crashdown.it
e firmare la Petizione all'indirizzo: http://www.petitiononline.com/roswita/petition.html

Un sincero e sentito GRAZIE a nome dello Staff e di tutti i Fan italiani di Roswell!

{RoSwElL}
WebMaster del CrashDown

Roswell
fans di roswell unitevi
fans di roswell unitevi
Salve a tutti da un Roswelliano!