articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

Anthony LaPaglia
Da attore a sceneggiatore, il passo sembra davvero breve. In passato molti attori hanno deciso di intraprendere carriere che li hanno condotti dietro le quinte delle rispettive serie televisive; la maggior parte ha però scelto la poltrona di regista, ma c'è chi ha deciso di tentare una strada un po' particolare. E' il caso di Anthony LaPaglia, che da cinque anni riveste il ruolo di Jack Malone nella serie di successo Senza Traccia. L'attore infatti compare come co-sceneggiatore, insieme a Byron Balasco, dell'episodio "Deep Water" in onda domenica 11 marzo sulla CBS.
La trama: la squadra FBI capitanata da Jack Malone è alla ricerca di un senatore degli Stati Uniti, misteriosamente scomparso. Le indagini sono rese alquanto difficili dalla presenza costante del padre dell'uomo e dai media che stanno col fiato sul collo agli uomini dell'FBI. Diversamente dal solito approccio della serie, in "Deep Water" gli spettatori vengono a conoscenza del motivo alla base della scomparsa del senatore già all'inizio della puntata.
Anthony LaPaglia ha dimostrato apprezzamento per il lavoro degli sceneggiatori e per la collaborazione che questi hanno dimostrato nei suoi confronti.

Senza Traccia (6a Stagione)
Senza traccia
senza traccia