articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TG COM

Carmen Electra
"Sono fuori, ho solo sentito parlare dalla stampa di questo progetto del film ma nessuno mi ha contattato". E' furiosa Carmen Electra, una delle star del telefilm "Baywatch", per la mancata convocazione nel cast del film che sarà tratto dalla famosa serie tv. L'attrice, che ha vestito i panni della bagnina supersexy tra il 1997 e il 1998, non ha nascosto il proprio disappunto per essere stata messa da parte.

Insomma, la trasposizione cinematografica del telefilm farà a meno della conturbante Electra, la sensuale Lani Mc Kenzie di "Baywatch" che, a quanto pare, è stata tagliata fuori dal progetto. "Peccato, mi sarebbe piaciuto molto fare quella pellicola - ha dichiarato Carmen -. Sono sicura che sarebbe stato molto divertente riincontrare tutti sul set dopo così tanto tempo".

Il telefilm "creato" da David Hasselhoff rappresenta un vero e proprio cult per chi ama le atmosfere californiane Anni '90, a base di mare, sole surf, fusti e bombe sexy. Da tempo si annuncia il rifacimento della serie tv nella versione per il grande schermo. Si era parlato di un'ipotetico cameo di Pamela Anderson, ora arriva la stoccata per Carmen Electra... Fra le bellone made in Usa, si riapre la corsa al bikini più ambito.

baywatch
Baywatch Night
Baywatch