articolo inserito da Luigi Saggese  -  fonte: Digital Spy - Television News

Stephen Merchant e Ricky Gervais
Per chi non lo conoscesse, Extras è una commedia inglese ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant ambientata nel mondo delle comparse, la cui particolarità è quella di ospitare una guest star molto celebre ad ogni episodio.
Parliamo di nomi di grande calibro, nella prima serie ci sono infatti stati: Ben Stiller, Ross Kemp, Kate Winslet, Les Dennis, Samuel L. Jackson e Patrick Stewart, mentre nella seconda: Orlando Bloom, David Bowie, Daniel Radcliffe, Chris Martin, Ian McKellen e Jonathan Ross.
Da questo punto di vista è un mistero perché questo serial, che ha spopolato anche negli States, non sia ancora arrivato da noi, anche se magari MTV che ha già proposto due bellissime commedie inglesi (Coupling e The Office) potrebbe magari riservarci qualche sorpresa.
La notizia interessante è che nonostante questo telefilm fosse stato dichiarato concluso dai suoi stessi autori, in una recente intervista Gervais si è dichiarato aperto alla possibilità di una terza stagione, facendo inoltre un paio di nomi presenti sulla sua wish list per i nuovi episodi: Arnold Schwarzenegger e Bruce Willis.
Non c'è che da incrociare le dita.