articolo inserito da MBristow83  -  fonte: AntonioGenna

In partenza questa sera su Italia1, alle 24.00, la nuova serie inedita "Huff"
Prodotto da 50 Cannon Entertainment, Bob Lowry Television Show e Sony Pictures Television, il telefilm è andato in onda sul canale americano Showtime dal novembre 2004 al giugno 2006, per un totale di 26 episodi suddivisi in due stagioni.
E’ protagonista della serie il dottor Craig “Huff” Huffstodt (Hank Azaria), psichiatra di successo la cui vita viene sconvolta dopo che un paziente quindicenne si suicida nel suo ufficio dopo aver confessato la propria omosessualità ai suoi genitori. Dopo aver trascorso la sua vita ad aiutare gli altri a ritrovare la pace nella loro vita, Huff deve adesso rimettere tutto in discussione, e deve affrontare la sua crisi di mezz’età.
La famiglia di Huff è composta da suo figlio Byrd (Anton Yelchin), suo fratello Teddy (Andy Comeau), la sua iper-critica madre Izzy (Blythe Danner, la madre dell’attrice Gwyneth Paltrow), e la sua forte moglie Beth (Paget Brewster). Huff avrà sempre una diversa prospettiva delle vicende grazie al suo migliore amico, l’avvocato Russell Tupper (Oliver Platt).
Da segnalare le sequenze fantastiche nel corso degli episodi, che mettono in rilievo i rapporti tra Huff e i membri della sua famiglia nel corso della normale vita quotidiana.
Tra le guest-star dei primi 13 episodi, da segnalare Lara Flynn Boyle (Twin Peaks), Swoosie Kurtz (Sisters), Annie Potts (Da un giorno all’altro), Bonnie Bartlett (La casa nella prateria), Kevin Dunn e Hal Linden.