articolo inserito da Serial TV  -  fonte: Zapster

Kim Cattrall
Alla fine anche Kim Cattrall ha abbandonato le ultime resistenze ed appoggerà il progetto di portare sul grande schermo una versione cinematografica di "Sex and the City", il popolare serial TV.

Stando alle notizie che sono circolate negli ultimi mesi, l'attrice di Liverpool era l'unica delle protagoniste a non aver mai voluto dare il proprio assenso alla realizzazione della pellicola: Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon viceversa, avevano appoggiato il progetto sin dalla fine del telefilm, che ha smesso di andare in onda negli USA nel febbraio del 2004.

Alla base dei dinieghi di Kim pare ci fossero alcune incomprensioni con le colleghe, oltre a pressanti impegni teatrali: l'attrice negli ultimi tempi è stata infatti a Londra dove ha recitato in "The Cryptogram" di David Mame.

Per quanto riguarda il tanto atteso film non è stato ancora reso noto nè il regista nè la trama: i fan dovranno quindi attendere ancora qualche tempo prima di poter rivedere finalmente sullo schermo le quattro scatenate "cacciatrici d'uomini" più popolari della TV.


Sex And The City
La Nuova Community di Sex And The City&#...
Sex and the City