articolo inserito da MBristow83  -  fonte: Televisione.it

Las Vegas, la città che brilla nel deserto e che vive 24 ore al giorno, la città dei casinò e dei sogni di ricchezza. Las Vegas è certamente tutto questo, ma è anche la storia degli agenti di sicurezza che lavorano in uno dei più grandi alberghi e casinò della ‘sin city’, la città del peccato, come viene definita.
La terza stagione della serie tv Las Vegas andrà in onda, in prima visione assoluta per l’Italia, dall’11 dicembre ogni lunedì alle 21.00 e alle 21.50 su Fox.

Grandi sono i cambiamenti che attendono i protagonisti in questa nuova stagione. Il "Montecito Resort & Casino", infatti, è stato venduto. Chi è il nuovo proprietario? Tutto lo staff è ansioso di saperlo, soprattutto Ed Deline (interpretato dall’attore James Caan), il carismatico capo promosso nel frattempo presidente del casinò.
La sua curiosità e quella di tutte le persone che lavorano con lui è presto soddisfatta: si tratta di una bellissima donna, l’attraente Monica Mancuso (interpretata dalla sempre affascinante Lara Flynn Boyle, protagonista di “Twin Peaks”, “The Practice”, vista anche nel ruolo di un’aliena in “Men in Black II”).
La nuova proprietaria del Montecito ha ereditato un’enorme fortuna alla morte del marito, molto più anziano di lei. Monica, affascinante e intelligente ma al tempo stesso superficiale e non sempre all’altezza del suo nuovo compito, non viene ben accolta dallo staff. E da qui, sarà tutto un susseguirsi di avventure.

Scritta da Gary Scott Thompson, già autore del soggetto di “Fast and Furious”, la serie annovera tra i personaggi il braccio destro di Big Ed, l’ex marine Danny McCoy (Josh Duhamel), la sua bellissima figlia Delinda (Molly Sims, nel cast di “Starsky & Hutch”), Mary Connel (Nikki Cox), Mike Cannon (James Lesure) e Samantha “Sam” Jane (Vanessa Marcil, già vista in “NYPD” e “Beverly Hills 90210”). 


Las Vegas (1a Stagione)
cerco las vegas
Las Vegas (4a Stagione)