articolo inserito da Luigi Saggese  -  fonte: Zap2it.com - Television News

Charlie Sheen e Denise Richards
Sarà vero che i soldi (ma anche fama e bellezza) non danno la felicità, sarà che la crisi del settimo anno si è ormai accorciata al terzo, ma a quanto pare Hollywood continua a confermare luoghi comuni.
Così se una persona "normale" sposa una star sa che il matrimonio potrebbe non durare, quando sono due persone dello spettacolo ad unirsi l'eventualità di una separazione diventa certezza.
Ecco quindi che l'ultima coppia a cadere sull'altare della celebrità è quella formata da Denise Richards e Charlie Sheen (Spin City, Due uomini e mezzo).
Dei loro problemi matrimoniali e delle pesanti accuse di lei sulle di lui dipendenze (sesso, droga, gioco d'azzardo, prostitute) si era già detto, ma ora, dopo tre anni di matrimonio, il divorzio è praticamente ufficiale (manca solo l'accordo sulla custodia dei due figli).
Comunque pare che nessuno dei due soffrirà molto tutto sommato, avendo già ognuno dei due "messo le mani" su un'altra persona famosa (Richie Sambora, chitarrista dei Bon Jovi, per lei e l'attrice Brooke Mueller, per lui).

Due Uomini e Mezzo (3a Stagione)