articolo inserito da MBristow83  -  fonte: TelefilmCult

Publitalia, la concessionaria di Mediaset, ha reso noto il palinsesto dei telefilm previsti dal 7 gennaio al 3 marzo 2007 sulle tre reti del gruppo.
Da gennaio arriverà al giovedì su Italia1 la 2a stagione di "CSI: NY" , seguita in seconda serata dalla 5a stagione di "The Shield" . Quest'ultima verrà sostituita, una volta terminata il 15 febbraio, con la 2a stagione inedita di "The Closer" .
Per la giornata del venerdì altra maratona: si parte alle 21.00 con un episodio del fortunatissimo "Dr. House" in replica, seguito alle 21.50 da un episodio di "Grey's Anatomy"; si continua alle 23.00 con "Nip /Tuck" e alle 24.00 circa con la nuova serie "Huff" con Hank Azaria.
Su Retequattro è confermato "Bones" da lunedì 4 dicembre. Sempre su Retequattro è prevista anche la partenza da dicembre della 4a serie di "24" e, sempre da dicembre, in prima serata la 3a serie inedita di "Monk" . Spazio anche alle serie italiane su Canale 5: seppur non sia segnalata la data di partenza, è pronta la 2a stagione inedita dei "R.I.S" , ogni lunedì alle 21.05; "Nati ieri" , è previsto per ogni mercoledì alle 21.05; "Carabinieri 6" , dal 16 gennaio ogni martedì sempre in prima serata. Per quanto riguarda le reti Rai, grande attesa (anche se i veri fan l'hanno già vista su Fox, canale Sky) per la 2a stagione di "Desperate Housewives" , martedì 5 dicembre alle 21 su RaiDue. La rete di Antonio Marano proporrà poi da gennaio ogni lunedì in prima serata la 12a e inedita serie di "E.R. - Medici in prima linea" , da marzo la 2a stagione di "Lost" mentre è attesa appena per l'autunno 2007 la 2a serie di "Roma" .




telefilm canale 5