articolo inserito da Serial TV  -  fonte: TV Effe

E' proprio vero: negli USA la speranza è dura a morire. Anche a distanza di anni dalla conclusione di una serie, i suoi fan possono sempre sperare che qualcosa di nuovo accada all'ombra di un particolare franchise. Questa volta gli appassionati del telefilm Babylon 5 hanno di che gioire.
La Warner Bros Home Video ha infatti annunciato l'inizio della produzione di Babylon 5: The Lost Tales, un film che sarà prodotto e distribuito per il mercato dei DVD. La nuova uscita di Babylon 5 conterrà due nuove storie riunite sotto un unico titolo, "Voices of the Dark". La sceneggiatura sarà scritta da J. Michael Straczynsky, storico creatore e produttore esecutivo della serie. Fra gli attori del telefilm che hanno accettato di partecipare alla nuova produzione figurano i nomi di Bruce Boxleitner (Presidente John Sheridan), Tracy Scoggins (Capitano Elizabeth Lochley) e Peter Woodward (Galen).
Secondo le prime indiscrezioni, i due nuovi episodi di Babylon 5 saranno ambientati alcuni anni dopo gli eventi raccontati negli ultimi episodi e film per la TV della serie. L'uscita del DVD è prevista per il 2007.

Babylon 5