articolo inserito da Luigi Saggese  -  fonte: Zap2it.com - Television News

Rob Lowe
Pur essendo stata una teen star di un certo successo, Rob Lowe crescendo non è diventata la grande celebrità che tutti si aspettavano, ciò nonostante ha saputo ben dimostrare le sue capacità in numerose produzioni cinematografiche e televisive. In particolar modo in quest'ultimo ambito è maggiormente noto per la sua partecipazione a West Wing, dove ha interpretato il vice capo delle comunicazioni della Casa Bianca Sam Seaborne.
Ebbene pare che Lowe si sia deciso a fare il salto del fosso passando da agguerrito sostenitore della causa democratica durante l'amministrazione del presidente Bartlet (interpretato dall'attore Martin Sheen), a senatore repubblicano.
Questo è infatti il ruolo che si troverà ad interpretare in Brothers & Sisters un nuovo serial trasmesso da ABC e con protagonista Calista Flockhart (molti la ricorderanno per Ally McBeal). Brothers & Sisters racconta le vicende di 5 fratelli che ritornano insieme per curare gli affari di famiglia dopo la morte del padre.
Rob Lowe è stato per ora scritturato solo per sei episodi, ma la sua partecipazione potrebbe prolungarsi se i riscontri del pubblico dovessero essere positivi.


The West Wing (5a Stagione)
cerco west wing in italiano