articolo inserito da sergio  -  fonte: digitalspy

La proposta di una nuova mini-serie, V: The Second Generation, sta lottando per trovare i finanziamenti, secondo il suo autore Kenneth Johnson.
Dal suo sito personale, Johnson, che creò la serie originale “V-Visitors” nel 1983, scrive che la Warner Home Video sta lavorando per mettere insieme i necessari 19 milioni di dollari per produrre la serie.

V-Visitors” fu un enorme successo quando fu trasmesso più di vent’anni fa . Il seguito alla mini series (senza Johnson), dal titolo”V-The Final Battle”, fu anch’esso un successo. Quindi fu lanciata una serie settimanale, ma fu cancellata dopo 19 episodi nel 1985 a causa dello scemare degli spettatori.

Voci di altri progetti sono stati in circolazione per molti anni tra cui una, “V: The Next Chapter”,commissionata al creatore di “, J. Michael Straczynski nel 1989, ma accantonata per problemi di budget.

Un romanzo del seguito é stato completato ma attualmente ingarbugliato da vincoli legali che ne stanno ritardando la pubblicazione. Ma l’ufficio legale della Warner ha assicurato Kenneth Johnson che sta tentando di ottenere entro un mese un accordo per il mercato americano e che stanno cercando di vendere i diritti per i mercati esteri


V - Visitors