articolo inserito da Luigi Saggese  -  fonte: Zap2it.com - Television News

Liza Minelli
Dopo le prime timide comparsate, viste con entusiasmo e curiosità dagli spettatori televisi, ormai non è più così difficile vedere in tv anche star di un certo rilievo. Prima solo guest star (per non togliere tempo alla loro vera carriera), oggi spesso nel cast regolare, sono divenuti presenze familiari del piccolo schermo.
E se è vero che la TV fa sempre più gola, per stipendi ed audience, è vero anche però che molto spesso ad assumere impegni televisivi sono star di seconda grandezza, attori in declino o comunque non in quel  momento sulla cresta dell'onda. Come mai Johnny Depp non rinuncia ai 35 milioni di dollari guadagnati per il secondo e terzo film (attualmente in produzione) de I Pirati dei Caraibi (qualche settimana di lavoro per ciascuno) e non si scambia di posto con Charlie Sheen (l'attore più pagato della tv: http://www.serialtv.it/articoli/2053) che ne ha presi poco più di un quinto per lavorare diversi mesi.
Senza contare che la saga dei Jack Sparrow ha notorietà planetaria, mentre la stessa cosa non si può certamente dire di Due uomini e mezzo.
E' quindi con queste premesse che si può segnalare l'ennesima partecipazione VIP ad un telefilm. La premio Oscar Liza Minella, già apparsa più volte nel serial Arrested Development (da noi: Ti presento i miei), parteciperà, in Novembre, ad un episodio di Law & Order: Criminal Intent.
Sarà un tributo al piccolo schermo di una grande attrice oppure l'ultima spiaggia di chi non ha migliori opportunità? Ai posteri l'ardua sentenza.